“La fascia ad Insigne una cosa stupenda”: le parole che rendono l’idea di quanto sia importante questo per un napoletano

Insigne

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Xavier Jacobelli, direttore Tutto Sport:

Ognuno è artefice del proprio destino. Il ruolo di capitano è di fondamentale importanza nello spogliatoio di una squadra e credo che la pazienza dell’Inter sia esaurita. Non solo perchè la signora Icardi non sappia ricoprire il ruolo di manager, ma perchè il club, nella persona di Marotta, aveva chiesto riservatezza e indiscrezione circa il rinnovo di contratto di Icardi.

La fascia di capitano del Napoli ad Insigne è una cosa meravigliosa per il ragazzo, per il Napoli e per i tifosi perchè il senso di attaccamento alla maglia non è solo un modo di dire. Insigne è cresciuto a Napoli, ha il Napoli nel cuore ed è il simbolo dei napoletani per cui sono sicuro che farà ancora meglio”.

CONDIVIDI
Laureando in giurisprudenza con la passione del giornalismo sportivo. Innamorato di Napoli e del Napoli, si pone con la scrittura l’obiettivo di raccontare il calcio in tutte le sue sfaccettature.