Koulibaly, arriva la notizia che allarma tutti: tifosi azzurri preoccupati

koulibaly
Napoli's kaliodou Koulibaly jubilates after scoring the goal (0-1) during the Italian Serie A soccer match Juventus FC vs SSC Napoli at Allianz Stadium in Turin, Italy, 22 April 2018 ANSA/ALESSANDRO DI MARCO

Stando a quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno Kalidou Koulibaly ha lasciato ieri la città insieme a sua moglie Charline e suo figlio Seni per partire verso Parigi. Volo privato verso la Francia e poi via verso l’Africa dove ci sarà la coppa continentale in Egitto con il suo Senegal.

INTERESSE DEL PSG

Il Corriere del Mezzogiorno svela che il Psg è interessato al calciatore. “A gennaio, quando il Paris Saint Germain si è fatto avanti per Allan muovendo intermediari di spessore internazionale come Zahavi, lo scenario di un’offerta che diventasse più ricca con il supporto di sponsorizzazioni legate alla Qatar Investment Authority ha previsto anche dei colloqui su Koulibaly”, si legge sul quotidiano.

LA CLAUSOLA DAL 2020

Il quotidiano ricorda ancora come De Laurentiis ha rifiutato per lui lo scorso agosto una proposta del Manchester United di 106 milioni di euro e ha inserito nel suo contratto una clausola rescissoria di 150 milioni valida a partire dall’estate del 2020.

INCEDIBILE PER ANCELOTTI

Il tecnico del Napoli ne chiede la permanenza. Il progetto tecnico non può prescindere dalla presenza del forte difensore senegalese.

CONDIVIDI
Laureando in giurisprudenza con la passione del giornalismo sportivo. Innamorato di Napoli e del Napoli, si pone con la scrittura l’obiettivo di raccontare il calcio in tutte le sue sfaccettature.