Premium – Critiche a Juve? Naturale, loro sono perfetti (provate a chiedere ad Asencio…)

“La Juventus si è avvicinata spesso alla perfezione negli anni, ma adesso vuole crescere soprattutto in Champions ed ecco perché oggi arrivano così tante critiche dopo una partita dominata inizialmente, ma poi pareggiata. Un altro scudetto per la Juve sarebbe eccezionale, ma è chiaro che il grande obiettivo è la Champions.

E’ arrivato il momento delle seconde linee perché questo è un momento importante della stagione e l’Europa League è il palcoscenico ideale per chi gioca meno per mettersi in mostra. Il campionato è intenso e nel Napoli non possono giocare sempre gli stessi. Il Napoli non ha la rosa profonda della Juventus ed è vero che tutte le competizioni sono rispettabili, ma inevitabilmente certe scelte vengono fatte e già domani sera capiremo qualcosa in più”.

Lo ha detto Francesca Benvenuti di Premium a Radio Crc. La Juventus raggiunge la perfezione? Dopo questa le abbiamo sentite tutte. Chiedete ad Asencio…

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale