Juventini infuriati sul web, la colpa è di un ex Napoli: il motivo

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato Tarcisio Burgnich, ex di Inter, Juve e Napoli, per parlare di Juventus-Inter e non solo:

Prima di Juventus-Inter, le chiedo un commento sul campionato italiano. Quali sono le sue impressioni?

“E’ un dominio Juve, lo abbiamo visto a Firenze ma anche nelle altre partite dove ha dimostrato di esser superiore alle avversarie. Anche quest’anno non credo ci saranno problemi, a differenza delle altre squadre possiede la personalità e l’esperienza giusta per vincere lo scudetto”.

La Juventus vuol continuare la sua corsa verso lo scudetto, l’Inter viene dal pareggio di Roma e vuol provare a riaprire il campionato. A che tipo di partita assisteremo?

“Sarà una partita molto dura per i nerazzurri, c’è differenza tra le due squadre. L’Inter possiede degli ottimi calciatori e come individualità è superiore alla Juventus, ma livello di gruppo non è facile mettere insieme tanti giocatori di nazionalità differenti. Si sente la mancanza di una forte impronta italiana, un giocatore alla Chiellini per intenderci. C’è difficoltà da parte dell’allenatore di creare un gruppo unito, solido, che abbia stimoli per vincere. Ai miei tempi si giocava per la passione, oggi conta più il denaro e la durata del contratto”. CLICCA QUI: ANCELOTTI COMMUOVE TUTTI, LA SUA E’ UNA DICHIARAZIONE D’AMORE A NAPOLI

CONDIVIDI
Laureando in giurisprudenza con la passione del giornalismo sportivo. Innamorato di Napoli e del Napoli, si pone con la scrittura l’obiettivo di raccontare il calcio in tutte le sue sfaccettature.