Jorginho svenduto dal Napoli, ADL impari da Lotito: impeccabile la gestione Milinkovic!

jorginho

Jorginho che rischia di andare via a 50-55 milioni.
Per me l’affarone lo fa il City. Sono un grandissimo estimatore dell’italo-brasiliano, considerandolo un grande volante e non un semplice regista.
Guardiola lo ha voluto per metterlo al centro del suo progetto.

Mi fa rabbia il fatto che Lotito millanti offerte di 120 milioni per Milinkovic, calciatore che gode di una grande stampa, nonostante non abbia mai giocato la Champions e non abbia molte presenze in nazionale.

Jorginho gode purtroppo di cattiva stampa, vista la cattiveria di molti (stampa nemica), ma c’è anche il problema del fuoco amico, con “espertoni” napoletani che non danno valore ai calciatori azzurri.

Il discorso è semplice: Sarri ha enormi meriti, ma Jorginho adesso sarebbe capace di fare benissimo anche in altri contesti, non solo in quello sarriano.
Anche molti tifosi del Napoli parlano di affarone nel cederlo a 50 milioni, la stampa media non lo stima e la società non è riuscita nell’opera “millantatoria” stile Lotito.
50 milioni o 55 sono tanti soldi, ma temo proprio che l’affare lo farà il Manchester City.

L’opinione del tifoso Vincenzo

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale