Jorginho sempre più lontano, ecco la data di quando sarà ceduto

jorginho

Novità in ottica calciomercato, sono giorni roventi dopo l’avvento di Carlo Ancelotti sulla panchina del Napoli. Jorginho in direzione Manchester City, mentre il Napoli accelera per Torreira.

Oggi c’è stato l’incontro proprio per Torreira, con un principio di accordo tra i club che supera l’ammontare della clausola rescissoria con un pagamento dilazionato in più anni. Secondo quanto riferiscono i colleghi di Sky Sport, il Napoli starebbe pensando di cedere anche qualche contropartita tecnica.

I contatti continuano: offerta da 47 milioni di euro, al Napoli non basta. De Laurentiis vuole oltre 50 milioni. Con un contratto di cinque anni da 4 mln a stagione per il calciatore.

L’entourage di Jorginho accelererà nella trattativa al rientro del calciatore dal ritiro con la sua Nazionale. In quei giorni potrebbero esserci svolte importanti per la chiusura dell’affare qualora il club inglese pareggiasse le richieste del Napoli.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.