Ag. Jorginho frena sul discorso rinnovo: Manchester United in vista? Sentite che dice!

jorginho

“Sono a Napoli, sabato sera sarò al San Paolo e sarà una partita molto importante per gli azzurri, poi speriamo che la Fiorentina possa frenare la Juventus.  Jorginho sta bene ed è ampiamente a disposizione del Napoli. 

Jorginho è primo in classifica col Napoli in un campionato importantissimo come la serie A, è nel giro della Nazionale italiana e secondo me giocherà anche le amichevoli per cui è normale che le squadre importanti si informino sulla posizione contrattuale di Jorginho.

Sono però a Napoli solo per vedere la partita e non credo sia questo il momento giusto per parlare con la società ed intavolare il discorso relativo al prolungamento di contratto perché il calciatore e tutti devono essere concentrati solo sul campionato. 

Jorginho è pronto per affrontare tutte le partite e se Sarri avrà bisogno di lui, sarà pronto anche a giocare in Europa League. E’ felicissimo a Napoli, anche io lo sono quando vengo a Napoli che ha un clima brasiliano”.  

Lo ha detto Joao Santos, procuratore di Jorginho a Radio Crc.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale