Insigne: “Vittoria sporca, Napoli-Juve? Preoccupazioni su entrambi i fronti” [VIDEO]

INSIGNE INTERVISTA

Intercettato nell’immediato post partita di Udinese-Napoli, conclusa con la vittoria partenopea per 0-1, Lorenzo Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, in merito all’ennesimo trionfo azzurro, primo in trasferta dopo lo 0-0 in casa del Chievo Verona.

Una vittoria sporca ottenuta con il minimo sforzo, una prestazione non delle migliori, ma l’importante è aver portato a casa il risultato; queste le dichiarazioni del numero 24 partenopeo: “Una vittoria dal sapore diverso questa alla Dacia Arena, non è stata una delle nostre migliori partite, ma l’importante è aver vinto così da portare a casa i tre punti chiavi per la vetta della classifica.

Veniamo dagli impegni con le Nazionali e dalle gare di Champions League che tolgono forze mentali e non solo; l’Udinese ci ha messo in difficoltà ma alla fine siamo riusciti ad avere la meglio.

Nonostante il nostro livello di crescita sia palese, c’è sicuramente altro da migliorare ma abbiamo dimostrato che nonostante ci troviamo a giocare partite rischiose ci mettiamo la testa e raggiungiamo l’obiettivo.

Se sono arrabbiato per la sostituzione? Assolutamente no, il mio compito è dare una mano alla squadra, il mister mi ha dimostrato la sua fiducia e se ha ritenuto opportuno sostituirmi approvo la sua decisione.

Napoli-Juve? Non è decisiva, siamo appena all’inizio, sarà sicuramente un match importante tanto dalle nostre parti quanto dalle loro.”

CONDIVIDI