Insigne, situazione delicata, potrebbe rimanere fuori per molto

Infortunio Insigne

Dopo l’assenza contro il Feyenoord e quella di oggi contro la Fiorentina, si capisce che le condizioni di Lorenzo Insigne non sono per niente semplici e stando all’edizione odierna de Il Mattino, vi potrebbero essere delle brutte novità.

Infatti l’infiammazione al pube di Insigne, potrebbe tenerlo lontano dai campi da gioco più lontano del previsto, il lavoro e le terapie svolte in questi giorni a Castel Volturno hanno sottolineato come questo problema lo stia tenendo molto impegnato e sia difficile risolverlo.

Lo staff vuole agire con cautela cercando di non peggiorare le cose, il fastidio all’inguine persiste e potrebbe anche saltare la prossima gara di campionato contro il Torino.

Brutta mazzata per Sarri che dopo Milik e Ghoulam, in questo periodo dovrà rinunciare ad un altro giocatore fondamentale come Insigne. A sostituirlo molto probabilmente sarà ancora una volta il polacco Zielinski.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.