Insigne preso per culo dalla Iene. Il programma posticipa la messa in onda, il motivo

Lorenzo Insigne vittima de Le Iene. La trasmissione satirica di Mediaset ha architettato un terribile scherzo per l’attaccante del Napoli, avendo come complici la moglie di Insigne e un amico di famiglia (Enzo D’Aniello), che lo hanno fatto ingelosire con diversi messaggi ed altre frecciate. Insigne nello scherzo registrato ha raggiunto sua moglie in un locale della movida napoletana, per cogliere sul fatto il presunto regista che ci provava con sua moglie.

Insigne preso per culo dalla Iene. Il programma posticipa la messa in onda, il motivo

Di lì la rivelazione dello scherzo, chiuso con grandi risate da parte di tutti. Come riportato oggi da Il Mattino, lo scherzo sarebbe dovuto andare in onda una settimana fa, e i motivi del rinvio potrebbero essere due: da un lato, la mancanza d’accordo per la questione diritti d’immagine tra il programma e il club, dall’altro la scelta di attendere Liverpool-Napoli e l’eventuale qualificazione agli ottavi di Champions, quando il clima tra i calciatori sarebbe senza dubbio più rilassato.

per approfondire qui

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale