Insigne, colloquio Sarri-staff medico: le ultime

Non si può rinunciare a Lorenzo Insigne, troppo importante il “folletto azzurro” per quelli che sono i sincronismi offensivi della squadra di mister Sarri. Il calciatore sta seguendo una tabella di recupero personalizzata, con l’obiettivo di tornare a disposizione già per l’impegno di domenica contro la Fiorentina.

Stando a quelle che sono le notizie riportate dall’emittente satellitare “Sky”, nelle prossime ore dovrebbe esserci delle novità importanti che riguardano l’eventuale recupero dell’attaccante di Frattamaggiore.

Stasera ci sarà un colloquio tra l’allenatore azzurro e lo staff medico, oggetto della discussione le condizioni proprio di Insigne. Sarri spinge per riaverlo in campo, la decisione definitiva verrà comunque presa di concerto con lo stesso calciatore e l’equipe del dottor De Nicola.

CONDIVIDI
Laureando in giurisprudenza con la passione del giornalismo sportivo. Innamorato di Napoli e del Napoli, si pone con la scrittura l’obiettivo di raccontare il calcio in tutte le sue sfaccettature.