Insigne: “Ci siamo presi quello a cui puntavamo, pronti per l’Olanda”

Napoli gol

Napoli golUomo partita ed eroe della serata, a segno alla 58esima partita consecutiva da titolare, per di più con una rete spettacolo, Lorenzo Insigne è stato intercettato nell’immediato post partita di Napoli-Shakhtar Donetsk, valida per il quinto turno della fase a gironi di Champions League, che i partenopei sono riusciti a vincere con il risultato di 3-0.

Queste le dichiarazioni di Insigne: “Se ci abbiamo creduto? Certo, dal primo minuto della gara, anzi siamo scesi convinti di potercela fare. Sapevamo che era importante fare risultato, dovevamo solo giocare da Napoli e poi si sa, i sacrifici vengono ripagati.

Credo che stasera si è capito, ma vogliamo la Champions, tutto il gruppo la vuola e lo dobbiamo soprattutto ai tifosi, ma è chiaro, la qualificazione non dipende solo da noi: andremo in trasferta per fare risultato, proveremo a vincere.

Problemi al ginocchio? Si, avevo qualche fastidio ma stamane mi sono allenato regolarmente con la squadra e non sono mai stato in dubbio, non so chi abbia detto una cosa simile. Sono felice della rete ma soprattutto di aver portato a casa quest’importante vittoria.

Ringrazio il mister per la fiducia che mi da e, come sempre, ho cercato di ricambiare con ottime prestazioni, gol ed assist. Siamo un bel gruppo, possiamo fare grandi cose.”

CONDIVIDI