Iniziamo con le stronzate di mercato. Questo ipotetico scambio è assurdo! Ma chi ci crede?

Iniziamo con le cazzate. Purtroppo dobbiamo dirlo per dovere di cronaca ma noi non ci crediamo. Novità su Lorenzo Insigne e su un possibile scambio con l’Inter con Mauro Icardi che vestirebbe l’azzurro. Questo uno dei possibili scenari delineati dalla redazione di Radio CRC: “C’è stato ieri un incontro tra Mino Raiola e Lorenzo Insigne. Insigne continua ad esprimere un desiderio:

trovare un progetto di grande livello per esprimersi al massimo del suo potenziale dopo una stagione difficile a Napoli. Il procuratore ha spiegato ad Insigne che attualmente non ci sono grandi offerte. Un sondaggio importante, però, arriva da Milano, sponda Inter, non ancora palesata ufficialmente. I nerazzurri valutano Insigne tra i 60 e 65 milioni. L’Inter ha fatto capire che potrebbe essere interessata ad imbastire uno scambio inserendo nella trattativa Mauro Icardi.

L’attaccante è valutato dall’Inter 90-95 milioni. I nerazzurri avrebbero fatto recapitare, tramite Raiola, questa possibilità: 30 milioni trattabili più Insigne in cambio di Mauro Icardi. Al momento la risposta degli azzurri è fredda, l’obiettivo è di monetizzare la cessione di Insigne, che ha una valutazione, per il Napoli, di circa 95-100 milioni”.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale