In Inglese sta crescendo una paura, vuole essere certo che non accadrà

inglese chievo

Dopo l’infortunio di Roberto Inglese ieri contro il Benevento, è scattato l’allarme per l’attaccante di proprietà del Napoli, ecco quanto riporta l’edizione odierna de Il Roma:

È  uscito anzitempo dal campo per un trauma contusivo al ginocchio destro. Le sue condizioni verranno valutate domani dallo staff medico clivense. Maran lo vorrebbe tenere fino a giugno o magari fino alla ripresa del campionato dopo la sosta del torneo per quindici giorni.

Di sicuro il ragazzo vorrebbe avere la sicurezza di poter giocare alcune sfide con il Napoli visto e considerato che al Chievo è titolare inamovibile. Conoscendo Sarri, però, appare difficile che possa partire titolare in campionato. Intanto aspettando Milik qualcosa va fatto la davanti anche perché Mertens non le può giocare tutte le sfide di serie A ed Europa League”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.