Inglese in gran forma, da solo vince contro la SPAL

inglese spal gol

inglese spal golInglese grazie alle sue due reti contro la Spal, porta il suo ChievoVerona alla vittoria in casa contro la squadra di Ferrara dopo essere andata in svantaggio nel primo tempo a causa di un’autorete del difensore clivense Cesar.

Poi nel secondo tempo è Inglese a salire in cattedra e a farla da padrone in campo, dopo un cross dalla sinistra e un mezzo pasticcio in area di rigore, Inglese si butta sul pallone e segna il gol del pareggio.

Dopo circa un quarto d’ora invece un veloce contropiede clivense con un fraseggio difficilissimo nello stretto culmina tra i piedi di Inglese in area che in soli due tocchi riesce ad addomesticare il pallone e a battere Gomis, centrando così il suo sesto gol in campionato.

Per il ChievoVerona quindi il 26enne attaccante, di proprietà del Napoli, diventa sempre più fondamentale e sarà difficile per loro liberarsi di lui a cuor leggero, non a caso la possibilità di vederlo in azzurro già a gennaio diventa sempre più flebile.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.