Inglese a gennaio ma non subito, la data è definita. Campedelli però insiste per…

inglese chievo

Il Chievo cederà a gennaio Inglese al Napoli e quindi dovrà rimpiazzarlo con un giocatore di livello, a parlarne è l’edizione odierna de L’Arena, che fa il punto della situazione:

“Milik sarebbe la contropartita perfetta per il Chievo, così cederebbe Inglese al Napoli senza troppe ansie di vedere precluso il proprio attacco e senza la paura di cercare un giocatore all’altezza, almeno fino a giugno. Il Napoli vorrebbe tenerlo in squadra, ma se è per quello anche il Chievo vorrebbe tenere Inglese.

Campedelli è pronto a rispettare la propria parola data in estate, ovvero che su richiesta Inglese sarebbe potuto andare al Napoli anche a gennaio, ma non sarebbe male se un sacrificio lo facesse anche De Laurentiis.

La situazione al momento è chiara, Inglese non verrà subito a gennaio, ma sarà a Napoli per il 21 di gennaio ovvero dopo la sosta, in modo che la società clivense possa prendere tempo e muoversi in maniera adeguata per trovare un sostituto adatto ad Inglese”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.