Infortunio Higuain, arrivano notizie certe, ecco quanto starà fuori

hIGUAIN INFORTUNIO

Secondo quanto scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport l’argentino Gonzalo Higuain dovrebbe saltare le due gare contro l’Atalanta (sfida di campionato e ritorno di semifinale di Coppa Italia):

“Il suo derby è durato un quarto d’ora: al primo guizzo, su lancio profondo, Gonzalo Higuain è stato anticipato da Sirigu ed è caduto appoggiando male la caviglia. L’attaccante argentino è rimasto a terra, ha cominciato a battere la mano destra sul prato in segno di rabbia, è sembrato quasi che il portiere del Toro gli dicesse di non fare scena, ma scena non era.

Higuain ha provato a giocare, forse più per dare tempo ai panchinari di scaldarsi che per reali possibilità di farcela. Insomma, ha stretto i denti, ha corricchiato ma la zoppìa era evidente. Salterà certamente Juventus-Atalanta di domenica prossima (25 febbraio), proverà ad esserci per il replay di Coppa Italia (il 28) ma più probabilmente per Lazio-Juve del 3 marzo, partitona scalda-motori per il match che non dovrebbe mancare, Tottenham-Juve (7 marzo)”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.