Infermieria Juve – In tre recuperano per Napoli, Higuain…

Juventus Marchisio

L’edizione odierna del Corriere dello Sport pone all’attenzione dei lettori le condizioni fisiche di Higuain, ma anche in generale dell’infermieria bianconera.

Infatti l’ex bomber azzurro dovrà effettuare proprio oggi gli esami per quanto riguarda l’infortunio alla mano sinistra, la sua presenza al San Paolo rimane in forse, ma non è il solo.

Ieri in panchina, si è visto un Higuain con una vistosa fasciatura alla mano, che ha preoccupato molto i tifosi bianconeri che pensavano ad un infortunio lieve inizialmente nella rifinitura di sabato mattina.

Allegri spera di recuperarlo per la partita al San Paolo contro il Napoli, ma non è l’unico giocatore in forse, infatti si attendono novità per quanto riguarda Chiellini, Cuadrado e Bernardeschi che non hanno giocato contro il Crotone per problemi muscolari.

Hanno avuto dei risentimenti muscolari prima della partita contro il Barcellona e non sono scesi in campo in via del tutto precauzionale, ma si prevede un loro ritorno in campo contro il Napoli, e dovrebbero farcela tutti e tre.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.