Incredibile a Siviglia, Berrizo confessa il suo tumore, i giocatori rimontano 3 gol al Liverpool

berizzo

berizzoQuanto accaduto ieri a Siviglia ha dell’incredibile. Infatti nella partita di Champions League tra Siviglia e Liverpool, il primo tempo si conclude per 0-3 a favore degli inglesi.

Nell’intervallo però è successo qualcosa che ha segnato tutti i giocatori e che li ha motivati a tal punto da rimontare le tre reti e concludere la partita sul 3-3 finale. Cos’è successo negli spogliatoi all’intervallo? L’allenatore, Eduardo Berrizzo, forse preso dallo sconforto del risultato, ha rivelato ai suoi di avere un cancoro alla prostata. I giocatori hanno così reagito, mettendo in campo una prestazione di cuore.

Il male che dovrà affrontare Berrizo, andrà combattuto, infatti stando a quanto riportano i media di Siviglia, a breve dovrà sottoporsi ad un interventuo chirurgico, con la società spagnola che dovrà sostituire per un lasso di tempo l’allenatore.

 

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.