Imbarazzo a Sportitalia: un ospite campano dice una cosa grave su Sarri. La risposta di Pedullà…

Il medico e manager Pasquale Gallo è spesso ospite di Sportitalia ed è proprio al salottino di Criscitiello e Pedullà che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni prontamente riprese dalla squadra di Napolipage.it:

“E’ vero, l’ho detto nel fuori onda… Sarri può fare la fine di Zeman”, ecco la frase “incriminata” dall’anchor-man Michele Criscitiello. Le spiegazioni di Gallo salernitano e tifosissimo della Juventus sono apparse confuse e prive di fondamento o almeno chi vi scrive ha fatto fatica a capire il ragionamento.

Il vociare di Gallo era coperto dal rumore degli specchi sopra il quale cercava di arrampicarsi? Ovviamente si scherza…se chi vi scrive non ha compreso il senso delle sue parole è perché magari non è stato attento, chissà…

Gallo ha scritto anche un libro sulla Juve (presentato  un anno fa in quel di Agropoli): “Io e la Juve, storia di un grande amore”. La chiosa di Pedullà è da applausi: “Paragonare Sarri e Allegri è impossibile. E’ come mettere a confronto le Madive con il Gran Sasso”

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale