Il Napoli anticipa la Juve sul mercato: gli azzurri così “fregano” la vecchia signora!

agnelli de laurentiis

L’Oracolo Rossonero anticipa quella che è un’ipotesi di mercato per il Napoli. Come al solito per gli azzurri c’è da battere la concorrenza agguerrita della Juventus.

Ecco quanto scritto dal portale:

“Senza un contratto da professionista e quindi con la possibilità concreta di potersi trasferire altrove per poche migliaia di euro. Jean-Clair Todibo, centrale di difesa classe ’99 del Tolosa, è finito nel mirino di mezza Europa, tra cui Milan, Juventus e Napoli. In questo momento, secondo quanto dalla redazione di Oracolo Rossonero – che anticipò l’arrivo di Ancelotti e quello di Fabian -, il Napoli sarebbe avanti rispetto a tutti per questo giovane calciatore nato nella Guyana francese.

Il Napoli, a sorpresa, starebbe bruciando la folta concorrenza per Jean-Clair Todibo. Infatti, i partenopei nei scorsi giorni avrebbero avviati i contatti con i suoi agenti e starebbero trattando sulla base di un contratto di durata quadriennale. Come detto sopra, sul difensore centrale del Tolosa, oltre la Juventus e altri top club europei, c’è l’ombra anche del Milan che, però, è arrivato un po’ tardi complice il rinnovamento dello scouting in corso. Il Napoli, dunque, è il club più vicino a Todibo che rappresenta sicuramente uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico”.

CONDIVIDI
Laureando in giurisprudenza con la passione del giornalismo sportivo. Innamorato di Napoli e del Napoli, si pone con la scrittura l’obiettivo di raccontare il calcio in tutte le sue sfaccettature.