Il giorno che Venerato ne becca una sul mercato vedremo maiali volare

james rodriguez

Il messo di ADL, Carlo Alvino ha subito messo le cose in chiaro: James-Napoli, patto d’acciaio. Anche Calemme di As parla di un Napoli forte sul giocatore. SIamo in una botte di ferro, salvo cataclismi.

Piccolo antipasto della domenica sportiva all’interno del Tg Sport della Rai. L’esperto di mercato Ciro Venerato svela alcuni dettagli della trattativa per James Rodriguez con riferimento, in particolare, all’inserimento deciso dell’Atletico Madrid.

“L’Atletico Madrid – dice Venerato – è pronto a chiudere con il Real per James Rodriguez. Il direttore sportivo Berta ha superato l’offerta del Napoli arrivando a 42 milioni e Jorge Mendes ha già informato il Napoli che difficilmente, però, pareggerà l’offerta.

L’ultima parola, comunque, spetta al calciatore che sembra però ben disposto verso la nuova destinazione”. Nel corso della Domenica Sportiva dovrebbero arrivare – annuncia Venerato – nuovi dettagli sulla trattativa.

Leggi qui

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale