Icardi ci rifiuta? Andasse a cagare. Giuntoli in Spagna per un altro grande 9!

icardi

Non solo James. Il ds del Napoli Cristiano Giuntoli è in Spagna anche per una missione col Valencia per Rodrigo. Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà di Sportitalia, l’attaccante è una priorità per Ancelotti ed il Valencia è sceso dalla valutazione di 60-65mln di euro perché il giocatore vuole il Napoli.

L’esperto di mercato ha poi approfondito la notizia sul suo sito ufficiale: “Occhio ai depistaggi. Cristiano Giuntoli ha lasciato l’Italia per volare in Spagna. Madrid per convincere il Real a cedere James Rodriguez? Di sicuro, quello di James è un nome molto caldo, da sempre caldo, ma i tempi non saranno brevissimi nel continuo braccio di ferro. Ma la missione può comprendere altri obiettivi segreti. Non tanto segreti visto che vi abbiamo raccontato il totale gradimento di Carlo Ancelotti nei riguardi di un attaccante completo come Rodrigo. E tra Madrid e Valencia c’è poca strada da fare, incontri segreti da perfezionare. Al Napoli piace moltissimo il classe ’91, ci si può arrivare per una cifra inferiore ai 60 milioni inizialmente chiesti dal Valencia. Di molto inferiore, il Napoli ci sta lavorando. E Rodrigo val bene una missione, tra depistaggi, eventuali e varie”.

Leggi qui altre notizie

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale