I calciatori sono delusi, sentite le dichiarazioni. Ma cosa succede?

napoli sampdoria pagelle

Giovanni Di Lorenzo ha commentato così il pareggio rimediato in Champions League contro il Genk: «Siamo stati imprecisi sotto porta e abbiamo sbagliato qualche passaggio di troppo. Portiamo a casa questo pareggio, ma meritavamo un altro risultato. Girone? Mancano tante partite, vogliamo passare il turno».

Il terzino del Napoli ha poi affrontato il tema nazionale: «So di dover fare bene a Napoli per conquistare la nazionale. Per me è un sogno».

Il Napoli ha pubblicato sul proprio profilo Twitter un messaggio di cordoglio per la morte del presidente del Sassuolo Squinzi

Il Napoli ha voluto ricordare il presidente del Sassuolo Giorgio Squinzi, scomparso all’età di 76 anni. Ecco il messaggio apparso sul profilo ufficiale Twitter della società azzurra.

«Il presidente Aurelio De Laurentiis e tutta la SSC Napoli si uniscono al dolore della famiglia Squinzi per la scomparsa del caro Giorgio».

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale