Hysaj: “Obiettivo centrato, da stasera si pensa alla Juventus”

Hysaj

Il difensore azzurro, Elseid Hysaj, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss al termine della gara della Dacia Arena, contro l’Udinese del neo-tecnico Massimo Oddo, conclusasi con la vittoria partenopea per 0-1.

Queste le parole di Hysaj: “Era fondamentale portare a casa questi tre punti; nel calcio bisogna anche saper soffrire, non sempre si riesce a giocare al meglio ma siamo stati bravi a tenere botta, a pensare e a non concedere troppo agli avversari. Fisicamente stiamo bene, è bello aver fatto tutte queste vittorie ma dobbiamo vincerne ancora tante, è importante continuare su questa linea e soprattutto dobbiamo pensare ad una gara per volta.

La mia posizione? E’ un po’ difficile giocare a sinistra, ma se serve mi adatto, devo sicuramente abituarmi e spero di fare sempre meglio. Se ieri abbiamo visto la partita dell’Inter? Siamo stati molto tranquilli, tutti insieme e si scherzava; dobbiamo solo pensare a noi stessi, inutile vedere gli altri, i conti li faremo poi alla fine.

Napoli-Juventus? Puntiamo a vincerle tutte, senz’altro sono più importanti i punti di oggi, gare come quelle di venerdì si preparano da sole, già da stasera inizieremo a pensare alla Juventus.”

CONDIVIDI