Higuain, ha paura o è previdente? Da Nesta a Drogba, quando il campo veniva prima di tutto!

higuain

“Higuain ha fatto 4 gol l’anno scorso al Napoli, tutti determinanti. Leggo gente che scrive “s’è cagato addosso”. Probabilmente, si riferiscono al criceto che si trova nel proprio cervello. / Grande l’idea di Agricola di ingessare la mano di  per farlo dimagrire! .”

Sono solo due dei tanti tweet che i tifosi hanno speso per commentare, così… succintamente, la partita tra Napoli e Juventus. C’è chi dice che Higuain ha avuto paura, e chi invece, si indigna di fronte a questa illazione.

C’è di vero, però, che Napoli Juve, checché se ne dica può essere una partita decisiva! E i giocatori veri non si fanno fermare da problemi tutto sommato superabili come questo! Ricordate Nesta ai Mondiali con l’Italia? E che dire di Drogba con la Costa d’Avorio? Insomma, tutti questi problemi sono superabili, lo stesso Marotta ci ha detto che forse Higuain gioca.Forse non sarà così, stando a quanto si apprende da fonti bianconere. Mai fidarsi però, di ciò che si percepisce da Vinovo.
Allora? Dov’è la verità?

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale