Higuain e l’infortunio, spunta il retroscena, una beffa come se l’è procurato

Higuain allenamento

Operazione alla mano effettuata per Higuain, che si era procurato queste micro frattura nella rifinitura di sabato mattina in vista della partita contro il Crotone.

Infortunio che gli costerà l’assenza contro il Napoli al San Paolo, ma spunta un retroscena su chi ha causato tutto ciò in allenamento, ecco come riporta la Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna:

“Il modo in cui è nato l’infortunio di Higuain sembra quasi una beffa, infatti il Pipita dovrà saltare la partita al San Paolo contro il Napoli per colpa di un calcio fortuito di un suo compagno di squadra, Claudio Marchisio.

Sabato a Vinovo, un normale scontro di gioco e la mano è partita scomposta per errore e casualità. All’inizio sembrava una semplice botta con conseguente contusione, ma dagli esami spunta la frattura e quindi la necessità di un’operazione per evitare complicazioni”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.