Hamsik: “Tre reti consecutive? Finalmente la palla si è decisa ad entrare”

Autore della rete che ha deciso l’ultimo match dell’anno decretando il Napoli campione d’inverno, che peraltro si presenta come l’unica squadra in Europa a chiudere il girone d’andata da imbattuta in trasferta, Marek Hamsik è stato intercettato ai microfoni di Sky Sport nell’immediato post partita contro il Crotone e conclusa 1-0 per i partenopei.

“Sono felice di questo gol, terzo consecutivo, ma ancor di più di aver portato a casa tre punti fondamentali pur non avendo offerto una delle nostre migliori prestazioni, questo è senz’altro segno di maturità.

Dovevamo essere più cattivi sotto porta e chiudere prima la partita, ma bene così. Il nostro obiettivo è sempre lo stesso, non dobbiamo mollare e cercare di fare sempre meglio.

Tre gol consecutivi? Beh la palla ha deciso di entrare finalmente, e io sono lieto di onorare questa maglia e il posto che ora occupo.”

Non è l’uomo delle mezze misure, tre reti realizzate consecutivamente, raggiunge e supera il record finora detenuto da Diego Armando Maradona segnando il 117esimo gol al 17esimo minuto della gara, questo è Marek Hamsik e onora così la sua serata e la sua maglia.

CONDIVIDI