Per Hamsik stasera c’è una presenza speciale allo stadio, anzi 100

Hamsik

Durante la trasmissione radio Marte Sport Live, in onda su Radio Marte, è intervenuto il questore di Napoli, Antonio De Iesu, queste le sue parole:

“Quella di oggi è la festa dello sport, c’è grandissimo entusiasmo in tutta la città, da qui si capirà che piega prenderà la stagione del Napoli.

Sicurezza? Siamo abbastanza tranquilli, abbiamo imbastito un servizio di ordine pubblico all’altezza dell’occasione, quindi non siamo preoccupati.

Se c’è una spinta speciale che arriva dalla Slovacchia? Confermo tutto, sono attesi circa 100 tifosi slovacchi, probabilmente per vedere Hamsik, sarebbe bellissimo se proprio oggi segnasse la rete per il record di Maradona.

All’esterno dell’albergo della Juventus non ci sono stati problemi, tutto è sotto controllo anche per il trasferimento allo stadio.

Per quanto riguarda il settore ospiti, non abbiamo potuto far nulla dato che la prevendita dei biglietti era già avvenuta”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.