Hamsik, l’agente: “È deciso, vuole ritornare a Napoli!”

hamsik

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Martin Petras, agente di Marek Hamsik che ha parlato di un suo ritorno in città:

 “Marek è molto contento della sua esperienza ma non ha ancora imparato il cinese. Con l’allenatore nuovo, Benitez, le cose vanno meglio: si diverte, la squadra è cresciuta e sono arrivati i risultati. Hamsik è sempre stato uno educato, non ha mai cercato scontri. Marek mi ha detto che verrà a Napoli a vedere qualche partita, ma credo che la società debba organizzare qualcosa per lui. E’ stato un simbolo, sarebbe un evento piacevole. A lui è dispiaciuto non poter salutare. Non deve essere per forza una partita, potrebbe essere anche un giro di campo in occasione di una partita importante, quando lo stadio è pieno. Segue tutte le partite, a Napoli ha tantissimi amici”.

Strano sentire dire che con Benitez le cose vanno meglio, dato che proprio Hamsik, quando l’allenatore spagnolo è andato via da Napoli, ne parlò non proprio benissimo. In Cina si dice che lo slovacco non si stia trovando molto bene e forse questa grande nostalgia di casa ora si inizia a far sentire sempre più forte.

Dato il carattere molto sensibile del capitano azzurro, non è folle pensare che a breve Hamsik possa spingere per un ritorno più vicino a casa, se non al Napoli, magari in qualche altra squadra italiana, o almeno europea.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.