Hamsik fuori scuola dei figli, svela quando partirà per la Cina

marek hamsik

Hamsik andrà via da Napoli nel prossimo futuro, la notizia è ormai certa, le cifre dovrebbero aggirarsi tra i 20 e 25 milioni di euro, la squadra che l’ha acquistato è il Dalian, di prima divisione cinese.

La notizia della cessione è arrivata un po’ a sorpresa dopo la vittoria per 3-0 sulla Sampdoria al San Paolo, c’erano alcune voci di corridoio, ma nessuno si aspettasse che la cosa fosse così avanzata e si ipotizzava una cessione in estate e non in questo periodo di febbraio, dove il mercato italiano è chiuso ma non quello cinese.

HAMSIK VIA, ECCO IL GIORNO DELLA PARTENZA

Il capitano del Napoli ha rotto il silenzio fuori la scuola dei suoi figli. “Quando vado via? Domani o dopodomani al massimo” così Marek Hamsik ha risposto ai curiosi che aspettavano il suo arrivo all’esterno della scuola Primaria Defoe di Varcaturo che negli ultimi anni ha visto la presenza di Christian e Lucas, i due piccoli di casa Hamsik

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.