Hamsik, ecco cosa accadrà a breve: il suo destino nelle mani…

hamsik
VERONA, ITALY - AUGUST 19: Marek Hamsik of SSC Napoli looks on during the Serie A match between Hellas Verona and SSC Napoli at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 19, 2017 in Verona, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il futuro di Marek Hamsik sarà deciso da Carlo Ancelotti, titola così il Corriere del Mezzogiorno. Mercoledì, prima della partenza per Capri, De Laurentiis ha incontrato gli agenti Venglos e Petras.

È stato un colloquio interlocutorio, l’entourage di Hamsik ha esposto la volontà di valutare le ricche proposte giunte dalla Cina, che gli consentirebbero di guadagnare circa 11 milioni a stagione. Il Napoli valuta Hamsik 30 milioni – si legge – De Laurentiis deve confrontarsi con Ancelotti, lo stesso Hamsik dovrebbe avere un contatto con il nuovo allenatore azzurro prima di decidere se continuare la sua avventura al Napoli o andare via, la prossima settimana è in programma un altro incontro tra le parti.

CONDIVIDI
Laureando in giurisprudenza con la passione del giornalismo sportivo. Innamorato di Napoli e del Napoli, si pone con la scrittura l’obiettivo di raccontare il calcio in tutte le sue sfaccettature.