Hamsik dalla Cina suggerisce: “Prendete anche lui dal Napoli”

hamsik

L’edizione odierna de Il Mattino fa il punto sulla situazione contrattuale di Dries Mertens e sulle possibili prospettive future. L’attaccante ha un contratto in scadenza nel 2020 e la crescita di Milik gli ha ridotto il numero di presenze in campo in questa stagione. Il quotidiano parla di un Mertens ai margini del progetto di Carlo Ancelotti

“Il contratto di Mertens scadrà nel 2020, questo vuol dire che in assenza di un rinnovo (che al momento non sembra nell’aria), da settembre potrebbe già iniziare a parlare con altri club e da febbraio prossimo addirittura firmare a costo zero.

Ecco perché il Napoli potrebbe prendere in considerazione le eventuali offerte che arriveranno in estate. In Cina Dries è molto apprezzato, e chissà se dopo il suo arrivo Hamsik non possa rappresentare un suo sponsor in estremo Oriente. In quella zona del mappamondo calcistico, i soldi non mancano, così come la continua ricerca di giocatori di classe. 

Mertens in tal senso rappresenterebbe il profilo ideale e non a caso in passato qualche telefonata con il prefisso +86 è anche arrivata ai suoi agenti, quelli che restano sempre vigili e tendono un orecchio verso Est”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.