Hamsik cuore d’oro, visita ad un tifoso affetto da SLA, spunta una lettera: “Un giorno all’improvviso…”

hamsik cuore d'oro

A Catanzaro, un ragazzo affetto da SLA e tifosissimo del Napoli, ha avuto una grandissima sorpresa al centro clinico San Vitaliano, ovvero la visita da parte del capitano azzurro, Marek Hamsik, il tifoso ha poi scritto una commovente lettera alla squadra azzurra. Ecco quanto riporta l’edizione odierna del Corriere della Calabria:

“Un giorno all’improvviso mi innamorai di te, il mio coro si unisce a tutto lo stadio, all’ombra di una bandiera azzurra, perché ovunque il Napoli eccita la fantasia, ridesta orgogli sopiti, sollecita un tipo di partecipazione che non è solo complemento allo spettacolo ma ne diventa protagonista!

Permettetemi di rivolgere un plauso accorato al nostro capitano Marek che in questi anni di sacrifici e abnegazione è riuscito attraverso i suoi gol, e non solo, ad entrare con merito nella storia di questa gloriosa società! Forza Napoli Cia’ Uagliù!”

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.