Guardiola in conferenza: “Siamo qui per vincere, giochiamo per farlo in ogni partita”

guardiola conferenza
EPA/ROLEX DELA PENA

Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions contro lo Shakhtar:

“Abbiamo delle assenze come quelle di Silva per infortunio e di De Bruyne per squalifca. Non sono queste pero scusanti, c’è Foden che potrebbe giocare. Siamo orgogliosi che sia con noi, per questa gara”.

La testa allo United? “Giocheremo per vincere. Prima o poi, per la legge dei grandi numeri, dovremo perdere ma sono certo che ci riprenderemo già dal giorno dopo.

Stiamo facendo bene, anche in Champions stiamo dimostrando di poter competere con le più forti, ma questo non significa che vinceremo la competizione.

Siamo contenti di esserci già qualificati, l’obiettivo adesso è quello di chiudere il girone a punteggio pieno. Siamo qui in Ucraina per vincere, siamo pronti mentalmente per farlo”.

CONDIVIDI
Laureando in giurisprudenza con la passione del giornalismo sportivo. Innamorato di Napoli e del Napoli, si pone con la scrittura l’obiettivo di raccontare il calcio in tutte le sue sfaccettature.