Giuntoli prepara l’assalto: per un nuovo obiettivo di mercato il Napoli è disposto a sacrificare un attaccante

giuntoli ancelotti

Hirving Lozano, classe ’95, è ufficialmente un obiettivo di mercato del Napoli. Il talentuoso esterno messicano del Psv è molto apprezzato da Carlo Ancelotti che l’ha potuto osservare da vicino nel corso dell’ultimo Mondiale in Russia. E secondo la Gazzetta dello Sport, il Napoli a breve proverà a strapparlo alla concorrenza:

“Giuntoli ne ha parlato con Mino Raiola, il procuratore dell’attaccante messicano, che ritiene interessante l’opportunità. Lozano è di proprietà del Psv Eindhoven che, a sua volta, l’ha acquistato dal Pachuco, il club dove il ragazzo è cresciuto. La prima richiesta è stata di 40 milioni di euro, una cifra ritenuta equa dagli olandesi, un po’ meno dal diesse napoletano che è in continuo contatto con Aurelio De Laurentiis”.

ECCO COSA ACCADRA’ NELLE PROSSIME ORE

“Nella giornata di oggi, il presidente dovrebbe rientrare da Los Angeles dove ha trascorso le ultime settimane per una serie di impegni cinematografici. I due, faranno un punto sulle varie trattative e, soprattutto, su questa che riguarda Lozano. Ancelotti lo vuole, dicevamo, e De Laurentiis è disposto ad accontentarlo. Dunque, all’inizio della prossima settimana, Giuntoli ha in programma un incontro con Raiola che è in contatto anche con il Psv per trovare un punto d’incontro sulla trattativa. Il Napoli si spingerà fino a 30 milioni di euro con l’aggiunta di Younes: potrebbe essere questa l’offerta giusta per convincere il Psv a cederlo, ricordando che al Pachuco spetterà il 20 per cento della cifra incassata. Ovviamente, Lozano arriverebbe a Napoli soltanto a giugno”.

PARDO DIFENDE IL POPOLO NAPOLETANO: IL GIORNALISTA E’ UNA FURIA CONTRO LE ISTITUZIONI

CONDIVIDI
Laureando in giurisprudenza con la passione del giornalismo sportivo. Innamorato di Napoli e del Napoli, si pone con la scrittura l’obiettivo di raccontare il calcio in tutte le sue sfaccettature.