Giuntoli e ADL hanno scelto, sarà lui il dopo Reina, offerta di 25 milioni

GIUNTOLI DE LAURENTIIS
FOTO MOSCA

Il portiere è un ruolo fondamentale in una squadra, spesso troppo sottovalutato nell’economia dei risultati in un campionato, ma questo lo sa bene Giuntoli e il Napoli che già da ora stanno lavorando per portare in azzurro un sostituto all’altezza di Reina per la prossima stagione, dato che lo spagnolo ha il contratto in scadenza nel 2018 e difficilmente rinnoverà, ecco quanto riporta l’edizione odierna de Il Roma:

“Giuntoli ha le idee molto chiare, il prescelto per il dopo Reina è Leno del Bayer Leverkusen, il 25enne tedesco è da tempo nel mirino del Napoli: piace anche molto a De Laurentiis. Non costa proprio poco, sicuramente almeno 25 milioni di euro: ma questo lo sa bene il presidente, ed è comunque pronto all’affondo in estate. 

Rulli è un gradino sotto il tedesco, De laurentiis preferirebbe un italiano: Perin del Genoa o Meret della Spal sono i profili più apprezzati. Anche Rui Patricio dello Sporting Lisbona viene seguito e ha un costo inferiore a quello di Leno, ma ha ben quattro anni in più. A De Laurentiis stuzzica il nome giovane, Leno è il favorito al momento e si punterà soprattutto su di lui”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.