Giampaolo: “Il Napoli dominerà, bisogna adattarsi. Su Zapata…”

giampaolo

L’allenatore della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa, in vista della partita di domani pomeriggio alle 15 al San Paolo contro il Napoli, queste le sue parole:

“Bisogna scegliere l’atteggiamento della squadra, il Napoli dominerà la gara e la partita, bisogna sapersi quindi adeguare, essere coraggiosi e propositivi.

In questo periodo non siamo stati brillanti, giocare ogni tre giorni è diverso, anche se questa settimana ho avuto ottimi segnali dalla squadra, siamo in ripresa.

I dati fisici della squadra sono davvero buoni, per quanto riguarda Zapata è stato convocato per la partita mentre Linetty e Alvarez non ci saranno. Sarà inoltre una partita speciale per Quagliarella, come sempre, desideroso di ritornare “libero” al San Paolo.

 

Il mercato è una spina nel fianco, la Sampdoria deve fare poche cose: accontentare chi è scontento, restare con un organico completo e avere alternative valide. Non credo che si possa stravolgere questa squadra, soprattutto non possono andare via i giocatori che rappresentano l’osso della squadra”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.