Non solo Giaccherini e Tonelli, ora Sarri dovrà decidere del futuro di Maksimovic

maksimovic

Stando a quanto riportano i colleghi di Sky Sport, Giuntoli non sarebbe solo attivissimo per il mercato in entrata, ma anche sul lato delle uscite. Infatti ci sono diversi giocatori che non giocando molto stanno chiedendo di essere ceduti, soprattutto in prestito.

Se Giaccherini e Tonelli sembrano ormai certi di partire a gennaio e di essere dichiaratamente sul mercato, è diversa la situazione di Maksimovic, che è stato un grande investimento a livello economico per la società, ma al momento nelle gerarchie di Sarri è il quarto centrale di difesa.

Molto probabile che venga ceduto in prestito in qualche squadra per recuperare il ritmo partita, difficilmente verrà ceduto, anche perchè dalla prossima stagione non si sa chi potrebbe partire e quindi liberarsi qualche posto, con Albiol che strizza un occhio al Valencia e Koulibaly richiesto da mezza Europa.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.