Giaccherini, l’agente: “Se il Chievo ci chiama andiamo di corsa, anche domattina”

giaccherini

L’edizione odierna del Corriere di Verona ha rilasciato delle indiscrezioni di mercato che riguardano un azzurro, ovvero Emanuele Giaccherini che potrebbe entrare nella trattativa che porterebbe Inglese al Napoli, tutto questo avvalorato dalle forti dichiarazioni dell’agente di Giaccherini nei giorni scorsi quando disse:

“Se il Chievo ci chiama andremmo di corsa, anche domattina. Ora in squadra Giaccherini è il 27esimo cambio e quindi bisognerà trovare una soluzione sul suo conto che accontenti però tutti.

L’accostamento col Chievo è naturale dato che Inglese andrà al Napoli. Non c’è nessuna chiusura da parte nostra, potrebbe tranquillamente rientrare in quest’operazione”.

L’unico vero problema del giocatore che blocca il suo passaggio in molte squadre, riguarda il suo attuale ingaggio per niente basso, dato che si aggira intorno agli 1.5 milioni netti a stagione, ecco perchè il Chievo non si è pronunciato in merito”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.