Gazzetta: “Ghoulam ha pianto tanto, a nulla sono servite le parole dei compagni”

ghoulam

Il terzino algerino del Napoli, Faouzi Ghoulam, si è infortunati di nuovo al crociato del ginocchio destro, quello operato a novembre. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha sottolineato la reazione del giocatore:

“Ha pianto tanto. Ci hanno provato i compagni a confortarlo, ma Ghoulam è sembrato inconsolabile nel suo dramma. Il giocatore s’è accasciato tenendosi tra le mani il ginocchio destro, lo stesso operato.

Chissà che la frenesia del recupero in tempi brevi non abbia indotto Ghoulam a forzare al punto tale da infortunarsi nuovamente, resta la perplessità sulla tipologia di intervento: la ricostruzione del crociato viene fatta trapiantando parte del tendine rotuleo e rilevando una parte di osso dalla stessa rotula e dalla tibia. La conseguenza più frequente è proprio la frattura della rotula per indebolimento”

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.