Gabbiadini, l’agente: “Tornerà solo a due condizioni…”

gabbiadini southampton

L’agente di Manolo Gabbiadini, Silvio Pagliari, ha parlato ai microfoni del Corriere di Bologna riguardo al suo assistito attualmente panchinaro al Southampton, queste le sue parole su un eventuale ritorno in Italia, in particolar modo al Bologna:

Ritorno al Bologna? Prima di ogni altra cosa va sottolineato che Manolo è in Premier League, dove sta bene anche se in questo momento gioca poco, e prima di lasciarla ci penserà a lungo.

Tra l’altro ci sono altri club della Premier che stanno pensando a lui. Non mi piace creare illusioni, è vero che Manolo è legato a questa città e alla sua gente, ma è anche vero che vuole giocare in una squadra che ha ambizioni importanti.

È chiaro che nel caso in cui ci proponessero la partecipazione in Champions nel giro di tre anni, lo stadio nuovo e l’acquisto di altri giocatori forti potremmo anche farci un pensierino, di contro non vi nascondo che faremmo fatica ad accettare un programma di basso profilo e di conseguenza un campionato anonimo”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.