Fox Sports non si smentisce. Ancelotti al Napoli? Troviamo il modo per screditarlo…

ancelotti

Botta e… botta. Perché la risposta ancora non è mai arrivata. Da quando a fine settembre Carlo Ancelotti è stato esonerato dal Bayern Monaco, ha subito diverse frecciate. Da Uli Hoeness a Thomas Muller fino a Jerome Boateng, di rospi Carletto ne ha ingoiati parecchi. Lui non si è ancora mai espresso.

Ora: è vero che da quando è arrivato Heynckes il Bayern Monaco ha vinto sette partite su sette, ma è anche vero che un tale cambio di rendimento non può dipendere solo dall’allenatore. Evidentemente, per un motivo o per un altro, anche i giocatori non rendevano al massimo. A sbagliare, insomma, non può esser stato solo Ancelotti.

Eppure a Monaco sembrano non pensarla così. Intervistato dalla Süddeutschen Zeitung, Boateng è tornato ancora una volta ad attaccare il tecnico italiano, sottolineando quanto con lui si trovasse male (nelle scorse settimane ha detto perfino di aver pensato, la scorsa estate, di lasciare il Bayern Monaco) e quanto invece ora sia tutto perfetto.

Articolo di Fox Sport. Ancelotti al Napoli? Troviamo il modo per screditarlo…

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale