Fonseca snobba il Napoli: “Nessuna paura, restiamo fedeli al nostro stile di gioco”

Di seguito vi riportiamo le parole di Paulo Fonseca, allenatore dello Shakhtar, in conferenza stampa in vista della partita di domani contro il Napoli al San Paolo:

“Se parliamo d’importanza, per me tutte le gare sono importanti. Non è il match più importante per noi. La squadra è pronta, e in forma per affrontare un grande Napoli. Speriamo di farci trovare pronti. Rispettiamo gli azzurri ma non li temiamo, il calcio è  un gioco. Non dobbiamo aver paura.

Vogliamo dominare la gara, ma sappiamo che il Napoli è una squadra che fa altrettanto. L’obiettivo è la qualificazione. Non sarà semplice giocare contro una squadra come il Napoli che tende a dominare il gioco.

Forse anche domani cercherà di prendere in mano il pallino del gioco e ci saranno momenti in cui dovremmo adattarci. Mertens è uno degli attaccanti più forti d’Europa noi però restiamo fedeli a noi stessi”.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale