Fiorentina Napoli streaming, dove vedere la partita in diretta gratis

fiorentina napoli streaming diretta gratis dove vedere la partita

Questo pomeriggio alle 18 allo stadio Artemio Franchi di Firenze sarà di scena la partita di campionato Fiorentina Napoli per la 23° giornata di campionato. Il Napoli sta vivendo un momento di incertezze per il caso Hamsik ma vuole ancora dimostrare di non aver mollato la presa. La Fiorentina sta vivendo un buon momento sia a livello di prestazioni che di risultati e vuole dimostrarlo anche contro il Napoli. In questo articolo vi presentiamo la partita e come poter vedere Milan Napoli in streaming gratis.

Streaming Fiorentina Napoli dove vedere la partita

Fiorentina Napoli, partita di campionato che inizierà alle 18.00, non sarà visibile su DaZn bensì la si potrà vedere su Sky (su questo link CLICCA QUI). Per vedere la partita su Sky bisogna quindi essere abbonati, e se si vuole la partita sarà visibile anche attraverso l’app dedicata Sky Go. Anche di DaZn esiste anche l’app per cellulare che è facilmente scaricabile dal Play Store. È facile registrarsi su DaZn, inoltre il primo mese e gratuito e vi si può recedere dall’abbonamento quando si vuole gratuitamente, quindi se non l’hai già fatto, ti consigliamo di approfittarne.

Ci sono tanti modi per vedere le partite in streaming e spesso in maniera molto semplice (CLICCA QUI PER SAPERE COME). Puoi inoltre seguire la nostra diretta testuale che pubblicheremo qui su Napolipage.

Un modo poco conosciuto per vedere le partite in streaming, compresa Fiorentina Napoli, è quello di registrarsi ad un sito di scommesse calcistiche e depositare una cifra sul conto (solitamente 10 euro) e quindi si ha accesso agli streaming del sito. I siti che offrono questi servizi sono solo alcuni ma basta fare una ricerca online per scoprire chi mostra le dirette senza telecronaca.

Fiorentina Napoli, le probabili formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Fiorentina Napoli, possibili sorprese in attacco per il Napoli di Ancelotti:

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Ceccherini, Pezzella, Hancko, Biraghi; Veretout, Fernandes, Gerson; Chiesa, Muriel, Mirallas. A disposizione: Terracciano, Brancolini, Laurini, Vitor Hugo, Dabo, Norgaard, Pjaca, Simeone, Vlahovic, Graiciar. Allenatore:Stefano Pioli.

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Ruiz, Zielinski; Mertens, Insigne. A disposizione: Ospina, Karnezis, Chiriches, Ghoulam, Luperto, Hysaj, Diawara, Ounas, Verdi, Milik. Allenatore: Carlo Ancelotti.

QUI PER VEDERE TUTTE LE PARTITE CHE IL NAPOLI DEVE ANCORA DISPUTARE IN CAMPIONATO

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.