Filardi: “Ho lavorato 6 nella Juve e vi confermo una cosa”

filardi massimo

L’ex giocatore del Napoli ed ex osservatore della Juventus, Massimo Filardi, ha parlato a Radio CRC durante il programma di Raffaele Auriemma ‘Si Gonfia La Rete’, queste le sue dichiarazioni sulla sua esperienza nello staff bianconero:

“Quella tra Juventus e Sassuolo è una partita in famiglia, Politano ora ha più voglia di segnare, non so nemmeno se gioca (ride, ndr). Spesso accadeva che Berardi riposava quando giocava contro la Juve.

Il Napoli non si farà condizionare dal fatto che giocherà dopo della Juve più partite. Ho lavorato per ben 6 anni con la Juventus e vi posso confermare una cosa, ovvero che controlla tanti giocatori in giro per l’Italia e anche società.

Ricordo quando Giovanni Rossi venne proprio dal Sassuolo a fare il dirigente della Juventus, non si scambiano solo i giocatori ma appunto anche staff dirigenziale, così è difficile competere. Il Napoli quando ha il doppio impegno fa sempre qualche casino, mentre se pensa solo al campionato come quest’anno dimostra di essere fortissimo”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.