Feyenoord vince contro il Vitesse, ma c’è una buona notizia in vista del Napoli

Dopo la sconfitta contro la Juventus al San Paolo, il Napoli deve guardare avanti, e la prossima partita sul calendario non è meno importante di quella appena disputata.

Infatti mercoledì il Napoli sarà ad Amsterdam per giocarsi la qualificazione agli ottavi contro il Feyenoord, che proprio stasera ha vinto contro il Vitesse di misura per 1-0.

La vittoria per gli olandesi arriva subito al 9′ minuto del primo tempo con Joergensen.

Bisogna sottolineare che van Bronckhorst ha schierato la formazione titolare e quindi nessun turnover in vista del Napoli, dato che è stata già eliminata dal girone e non potrà qualificarsi nemmeno all’Europa League, avendo finora raccolto solo 0 punti.

Probabilmente l’allenatore del Feyenoord potrebbe attuare un po’ di turnover contro gli azzurri, per preservare i titolari in campionato.

La qualificazione agli ottavi non passa solo dal Napoli, ma sarà necessario che il Manchester City di Guardiola vinca contro lo Shakhtar Donetsk in Ucraina.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.