Esclusiva: Sarri vuole Koulibaly, offerta una contropartita shock!

Foto Spada/LaPresse 26 December 2018 Milano ( Italia ) sport calcio Inter vs Napoli - Campionato di calcio Serie A TIM 2018/2019 - Stadio San Siro Nella foto: koulibalyPhoto Spada/LaPresse December 26 , 2018 Milan ( Italy ) sport soccer Inter vs Napoli - Italian Football Championship League A TIM 2018/2019 - San Siro Stadium In the pic: koulibaly

La Gazzetta già parla di mercato. Sei persone per un solo posto: tante sono le idee che Maurizio Sarri ha per il ruolo di prima punta nella Juventus. A partire da Cristiano Ronaldo, il più letale di tutti in area di rigore: metterlo al centro dell’attacco è più di una sfida.

Higuain e Mandzukic, così simili e così diversi: il primo è quasi un figlioccio dell’allenatore, il secondo una novità. Dal mercato potrebbe arrivare Icardi, il nove più puro, mentre in casa ci sono altre due soluzioni, che rispondono ai nomi di Moise Kean e Paulo Dybala… Il mercatodella Juve passa anche per Kalidou Koulibaly.

Secondo quanto ripreso dalla nostra redazione, la Juve avrebbe intenzione di offrire il cartellino di Paulo Dybala più 20 milioni di euro per arrivare al centrale senegalese del Napoli. Al momento però l’affare è in stand by, perché l’argentino considera Napoli una seconda scelta. Il Napoli avrebbe proposto un ingaggio da 7 milioni di euro a stagione al giocatore, anche alle luce della imminente partenza di Lorenzo Insigne.

Segui altre notizie qui

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale