Ennesima LADRATA della Juve, sul web si scatena l’ironia: “Bonifico arrivato nel finale”. Gli juventini…

Juventus' Joao Cancelo, covered by his teammates, celebrates after scoring his side's opening goal during the Serie A soccer match between Lazio and Juventus at the Olympic stadium, in Rome, Sunday, Jan. 27, 2019. (AP Photo/Gregorio Borgia)

Vi facciamo leggere quanto scritto da Tuttojuve. A quanto pare hanno anche la forza di festeggiare per l’ennesima LADRATA che falsa il campionato. Dopo un’anno dal fallo da rigore su Biglia, la Juve ruba ancora clamorosamente all’Olimico. Il fallo su Cancelo è inesistente, ma come si fa a godere per un gol così? SIgnifica non accettare che la Serie A è più falsa del Wrestling. Dal web l’ironia non si fa aspettare: “Bonifico immediato per l’arbitro”. Inutile dire che la cosa fa infuriare gli juventini… Questa la cronaca di tuttojuve:

Ennesima LADRATA della Juve, sul web si scatena l’ironia: “Bonifico arrivato nel finale”. Gli juventini…

88′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DELLA JUVE!!!!!!!! RONALDO!!!!!!!!!!!!! Il portoghese trasforma il penalty.

87′ – RIGORE PER LA JUVENTUS!!! Azione sulla sinistra della Juve, Ronaldo per Bernardeschi a sinistra e, a palla lontana, Lulic tocca Cancelo con il lusitano che cade in area. L’arbitro opta per la massima punizione.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale