El Shaarawy, il Napoli aveva affondato anche per lui

El Shaarawy

L’ultimo giorno di mercato il Napoli le ha provato davvero tutte, oltre al sontuoso assalto per Politano ha cercato di cautelarsi facendo offerte per altri giocatori che avessero delle caratteristiche adatte per il 4-3-3 di Sarri.

Note sono le offerte per Caprari della Sampdoria e per Farias del Cagliari, ma ora spunta un’altro clamoroso sondaggio da parte di Giuntoli e del suo staff. Stiamo parlando dell’esterno della Roma, Stefan El Shaarawy, a riportarlo è l’edizione odierna de Il Tempo, ad ammetterlo sarebbe stato proprio il club:

“Nelle ultime ore di mercato sarebbe potuto partire un altro attaccante: Monchi ha valutato un’offerta ricevuta il 29 gennaio per El Shaarawy, a quanto pare dal Napoli. La Roma ha chiuso le porte sia per lui che per Strootman, mentre su Nainggolan, al di là delle parole di qualche intermediario, nessun club cinese ha mai inviato una proposta formale”.

DETTAGLI SULLE CIFRE PER EL SHAARAWY

Stando invece a quanto riporta Calciomercato.it, la Roma avrebbe rifiutato offerte del Napoli e del Siviglia per l’esterno italiano di origini egiziane. Per lui sarebbero arrivate offerte intorno ai 20 milioni di euro con contratti da 3 milioni netti a stagione. Però per la società giallorossa il giocatore è una pedina fondamentale per la squadra e quindi non se n’è voluta privare a stagione in corso.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.